Bio e contatti

avatarmanga
Chiaramente questa sono io. Visto che alla gente piace stalkerare, ho deciso di non rendere a nessuno il compito facile.

Diletta F.
Nata nella campagna marchigiana. Laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Dopo aver vissuto brevemente negli USA e a Taiwan, al momento sono in Giappone, alle prese con un dottorato in Relazioni Internazionali alla Waseda University. Oltre al dottorato, lavoro come teaching assistant, come tutor di scrittura accademica (in inglese) e scrivo in inglese per All About Japan e per Nippon Project, dove deliro di musica giapponese (la mia seconda passione dopo la scrittura).  Praticamente bilingue italiano-inglese, al momento sto studiando giapponese (con miseri risultati). Se non sono in università, probabilmente mi trovate a un concerto.

Nel poco tempo libero, scrivo. d.flies (2008) è il mio primo libro. Ho partecipato a diverse raccolte con poesie e racconti, come “Altri Mondi Possibili”, “Christmas Carols”, “Scriverefotografare”, “Lavoricidi”.  Per una lista completa di quello che ho pubblicato, visitate la pagina Riconoscimenti.

[ENGLISH]
My name is Diletta. I was born in a small town in Italy, I later got my MA in International Relations, and I currently live in Japan, where I’m very slowly getting through my International Relations Ph.D at Waseda University. In the past I briefly lived in the US and Taiwan.
While most of my creative writing happens in Italian, I’m also fluent in English. Aside from my Ph.D, I work as a teaching assistant and academic writing tutor, and I also write for websites like AllAboutJapan (everything Japanese) and Nippon Project (Japanese music). If I’m not at university, I’m at a live in a shitty venue somewhere in Tokyo.   
– everything else is on paper-

Contatti:

diletta.f@zoho.com

ATTENZIONE!!!!!!!!!
– NON scrivetemi per chiedere recensioni. Non sono cattiva ma semplicemente non ho tempo. Se volete segnalarmi il vostro libro inviate pure, ma non posso assicurare che vi leggerò e/o recensirò.
– Se volete fare scambio di link e/o promozione di libri (io condivido il vostro libro  qui e voi condividete il mio nel vostro sito) sappiate che ogni caso sarà valutato a sé. NON accetto persone pubblicate con editori a pagamento/vanity press, mentre non ho problemi con l’autopubblicazione, un minimo di qualità e/o a prezzi ragionevoli.

 

Share

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *