Addio, e ciao.

Nuovo inizio per questo sito!

Molti di voi forse seguivano il mio dominio precedente, ladycaos.eu . Per mancanza di tempo e di voglia il sito è rimasto in pausa per circa due anni, ma ho finalmente deciso di riprenderlo in mano. Non so quanto regolarmente riuscirò ad aggiornare (hint: probabilmente molto poco), ma farò del mio meglio!
Ci sono grossi cambiamenti non solo riguardo al sito, ma anche riguardo al mio libro d.flies (che ha una nuova edizione), opere a venire e tanto altro ancora!

Le novità sono le seguenti:

  • Nuovo dominio: sono passata da ladycaos.eu a dilettaf.it . Perché questa scelta? Ho optato per il .it perché gran parte del materiale di questo sito è in lingua italiana. Inoltre, un indirizzo con il mio nome è più facile da ricordare ed è anche più professionale.
  • Nuova edizione di d.flies: ho rivisto d.flies, facendo degli editing minori, aggiornato il file, la disponibilità in cartaceo e in ebook, e le modalità di download. Tutte le novità sono nella pagina apposita.
  • Nuovo account Twitter: benché il mio account @ladycaos sia ancora attivo, lo uso soprattutto per scrivere in Giapponese e parlare di band giapponesi. Per chi è interessato soprattutto alla scrittura creativa, ho creato un nuovo account @dilettaeffe . Trovate l’indirizzo tra le icone sociali nella barra sulla destra, seguitemi!
  • English: inaugurerò una rubrica intitolata “English Friday”, in lingua inglese. Vi potrete trovare traduzioni dei miei articoli in italiano, recensioni esclusive, e in generale contenuti pensati per il pubblico che parla e scrive in questa lingua.
  • Nuovo libro: ho deciso che autopubblicherò anche il mio secondo libro, la raccolta di racconti “Luci”. A presto più notizie!

Potrebbero esserci ancora link morti ed errori qui e là, ma nei prossimi giorni spero di riuscire a risolvere tutto.
Spero di riuscire di nuovo ad aggiornare con contenuti interessanti per chi ama la scrittura!

Share

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *