Leggere a Colori: un interessante blog letterario

Oggi voglio fare i complimenti ad un blog che leggo sempre con piacere, quello del mio “collega” (lo metto tra virgolette perché non credo di essere al suo livello) scrittore Fabio Pinna.

Leggere a Colori, dalla grafica semplice e accattivante che tiene fede al nome, è il suo sito personale; potete quindi trovarvi i suoi libri e i suoi racconti brevi (ora sto leggendo Quasi Dimenticarsi che ovviamente mi ha conquistato per la sua ambientazione orientale), che declinano l’amore ed i sentimenti umani in una varietà di setting e situazioni. Allo stesso tempo, è anche molto di più: è anche un sito ricco di recensioni interessanti che toccano vari generi, ed è anche un blog che parla di libri, film ed amore. Amore per la lettura, per l’arte e per gli altri esseri umani in generale.

leggereacolori

Faccio questo post oggi (con estremo ritardo, speriamo che Fabio mi perdoni) perché proprio ieri ho appreso che Leggere A Colori è risultato tra i primi 5 blog letterari della classifica di ebuzzing (che potete consultare qui), vicino a nomi del calibro di Wu Ming, Nazione Indiana, Loredana Lipperini. Faccio quindi tantissimi complimenti a Fabio che lavorando sodo e scrivendo davvero tanto ha raggiunto questo importante traguardo! (pss… Leggere a Colori offre anche un pacchetto di promozione per gli autori esordienti e non ;D )

Vi invito inoltre a seguire Leggere a Colori sia su Facebook che su Twitter, dove Fabio ed il resto dello staff postano sempre link, citazioni e riflessioni interessanti su letteratura e creatività in generale. E se vi iscrivete alla newsletter entro domenica, potreste anche vincere un libro! Andate su Facebook per tutti i dettagli!

PS: mi scuso per la mia assenza, ultimamente sono piuttosto occupata (devo anche rispondere a delle e-mail, prometto che lo farò). Per scusarmi però posso dire che sto preparando una serie di circa 10 post (!) che potrebbero interessarvi e spaziano ben oltre la letteratura, e metterò online un nuovo racconto che si è aggiudicato un bel premio nel 2012… sto solo cercando di capire dove caricarlo. Deviantart? Si accettano altri suggerimenti!

Share

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *